#ElezioniInpgi, Fabio Benati: “Due giorni determinanti per cambiare il futuro delle nostre pensioni”

Benati videodi Fabio Benati – candidato al Consiglio generale in Lombardia con la lista Inpgi-La Svolta

Ancora due giorni a disposizione per i giornalisti che possono, a questo punto DEVONO votare per difendere le nostre pensioni, pretendere trasparenza e affidare a colleghi che si sono messi a disposizione della categoria la fiducia per amministrare bene il nostro Istituto di previdenza.

Le percentuali di voto online per il rinnovo cariche Inpgi indicano che solo il 16% degli aventi diritto ha utilizzato la modalità elettronica.

Chi lo ha fatto va ringraziato. Per almeno tre ragioni: ha scelto di essere protagonista del suo e del nostro futuro; ha avuto la pazienza di aspettare, telefonare, ritelefonare e produrre documenti di identità per ottenere, se smarriti, codice iscritto e password; ha dedicato parte del suo tempo ad ascoltarci, a leggere i nostri post o le email in cui abbiamo spiegato che cosa – se ci voterete – vogliamo fare e perché (qui il nostro programma).

Ora chiediamo a chi ha condiviso con noi questi mesi di battaglie, di impegno nel sollevare le criticità che riguardano i conti Inpgi, nel denunciare i comportamenti poco chiari di chi ha guidato l’Istituto, di fare un piccolo sforzo e, se non ha ancora votato, di andare al seggio sabato 27 e domenica 28 in Viale Monte Santo, 7 a Milano dalle 10 alle 20 muniti di documento di identità e dei certificati elettorali ricevuti per raccomandata (ma anche senza i certificati: semmai si potrà ottenere un duplicato direttamente al seggio).

Un piccolo sacrificio per chi vive a Milano o nei dintorni. Un impegno certamente maggiore per chi vive fuori città. Gesti che però potrebbe risultare determinanti per consentire a noi di Inpgi-LaSvolta di lavorare al servizio della categoria.

Ecco tutti i nostri candidati, da votare in blocco!

Volantino Inpgi-La Svolta per seggio1-1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...