Inpgi-La Svolta, scarica il nostro volantino con i candidati, il programma e le istruzioni per l’uso. Si vota online da oggi a mercoledì dalle 8 alle 22

Foto locandina 2I candidati da votare in blocco. Il programma con le nove mosse che promettiamo di fare nei nostri primi 100 giorni all’Inpgi. Tutte le istruzioni per votare. Nel volantino di Inpgi-La Svolta (scaricabile qui o cliccando sull’immagine a destra, in foto in fondo all’articolo) potete trovare tutte le informazioni necessarie per dare il vostro sostegno alla nostra squadra.

Da oggi fino a mercoledì 24 febbraio, dalle 8 alle 22 (ora italiana), è possibile collegarsi alla sezione elettorale del sito dell’Inpgi (basta cliccare qui) ed esprimere le proprie preferenze. Per farlo è necessario avere il proprio codice iscritto e la password. Chi non avesse queste due chiavi, può richiederle seguendo le seguenti istruzioni.

Se non si riesce a trovare il codice iscritto, è possibile recuperarlo attraverso questo link: appare una schermata da compilare con i dati richiesti, cliccando infine sul tasto “Invia Richiesta”.

Se invece avete dimenticata o persa la password, è possibile riceverne una nuova attraverso questo link: anche in questo caso appare un’apposita schermata da compilare con i dati richiesti, cliccando infine sul tasto “Invia Richiesta”.

L’Inpgi ha riservato una linea telefonica interna a chi dovesse avere difficoltà a recuperare il codice iscritto e la password con le procedure online. Si può chiamare il numero 068578404 e chiedere aiuto. Nei tre giorni del voto, il 22, 23 e 24 febbraio, la linea è operativa ininterrottamente dalle 8 alle 22.

Si potrà anche votare il 27 e il 28 febbraio recandosi fisicamente ai seggi (dalle 10 alle 20). A Milano, il seggio è in viale Monte Santo 7.

Ti chiediamo il voto per la lista Inpgi-La Svolta, selezionando sulla scheda elettorale tutti i nomi dei nostri candidati in blocco. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi, per avviare una nuova stagione all’Inpgi, dopo la gestione disastrosa degli ultimi anni che ha ridotto in ginocchio i conti dell’Istituto. Vogliamo portare serietà, competenza, trasparenza e onestà all’Inpgi. Per salvare le nostre pensioni e il nostro futuro.

Si può leggere il nostro programma completo a questo link, mentre qui ci sono le descrizioni di tutti i nostri candidati. Infine, per chi vuole consultare una guida completa su perché e per cosa siamo chiamati a votare, abbiamo realizzato un vademecum disponibile qui.

Foto locandina 2

Foto locandina 1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...