Si insediano gli eletti. Unità Sindacale va a Chianciano con otto delegati e in Lombarda ha tre consiglieri, un proboviro e una sindaca

OLYMPUS DIGITAL CAMERADopo il voto, eccoci alla cerimonia di insediamento. Lunedì 22 dicembre, nella sede dell’Associazione lombarda dei giornalisti, si svolgerà la proclamazione degli eletti come delegati al XXVII Congresso della Federazione nazionale della stampa e alle cariche sociali dell’Alg, dopo la consultazione che si è tenuta dal 28 novembre al primo dicembre scorsi.

Grazie al voto di 233 colleghe e colleghi che hanno scelto la lista di Unità Sindacale, saranno otto i nostri delegati professionali al Congresso della Fnsi di Chianciano, dal 27 al 30 gennaio 2015: Daniela Stigliano, Carlo Gariboldi, Letizia Mosca, Marco Persico, Antonello Capone, Alessandro Galimberti, Stefano Biolchini ed Eleonora Voltolina, a cui si affiancheranno i partecipanti di diritto al Congresso come consiglieri nazionali uscenti Denis Artioli e Gianni Antoniella. Tre sono invece gli eletti tra i consiglieri professionali della Lombarda, in base ai 227 voti ricevuti: Daniela Stigliano, Carlo Gariboldi e Letizia Mosca, oltre al proboviro Adriano Agatti e alla sindaca Myriam Defilippi. Mentre purtroppo non ce l’ha fatta nessuno tra i candidati collaboratori, che hanno ottenuto la preferenza di dieci colleghi.

Oltre e accanto agli eletti, molti di più sono donne e uomini di Unità Sindacale che hanno messo impegno, idee e volti per il successo del nostro gruppo. Un successo che ci ha imposto, tra i professionali, come terza formazione del sindacato lombardo dei giornalisti, a una manciata di voti (sei in tutto) da una componente storica come Nuova Informazione.

Tutti insieme, lavoreremo con serietà, trasparenza e determinazione per portare avanti il progetto innovativo e riformatore che in tanti hanno condiviso e sostenuto con il loro voto. Grazie di cuore a chi ha scelto di fidarsi di Unità Sindacale! Seguiteci sul sito unitasindacalefnsi.wordpress.com e sul gruppo Facebook “Unità Sindacale – Fnsi”. Vi aggiorneremo su ogni nostra iniziativa.

Unità Sindacale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...